Orari di apertura 8:00 – 18:00

Telefono: 06 957 3811

How can we help you?

 > Diagnostica per immagini

Diagnostica per immagini

Presso la nostra Casa di Cura si effettuano i seguenti esami privati:

Radiologia tradizionale

  • TAC
  • Mammografia
  • Ecografia
  • Moc

Il Dipartimento, posto al piano terreno, comprende, oltre alla Radiologia Tradizionale e alla Mammografia low-dose (bassa radiazione), i servizi di Ecografia, Eco Color Doppler ed Eco Cardiografia, mono e bi-dimensionale,  e un Reparto di Tomografia Assiale Computerizzata (TAC).

Modalita’ di prenotazione

E’ necessario prenotare l’esame   tramite il servizio telefonico di accettazione 06-9573811 (lunedì/sabato dalle ore 8,00 alle 18,00) e  presentarsi il giorno concordato con almeno 20 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito per l’esecuzione dell’ esame.Per prenotare un’ esame è necessaria la prescrizione del Medico curante che specifichi in modo chiaro il tipo di indagine richiesto e l’ipotesi diagnostica.

Modalita’ di esecuzione

Il giorno dell’esame il Paziente sarà inizialmente indirizzato presso gli Uffici dell Accettazione dove dovrà presentare la seguente documentazione :La richiesta del Medico;  Un documento di identità valido;  Libretto Sanitario, Codice fiscale o tessera   sanitaria, Eventuali analoghi esami diagnostici eseguiti in precedenza.

Sarà invitato a firmare:

L’informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003

Il modulo consenso informato al trattamento dei dati personali, identificativi e sensibili (nome, cognome ecc…)

Una volta registrato, il Paziente verrà fatto accomodare in Sala di attesa fino al momento dell’esecuzione       dell’esame. Si ricorda che per questo tipo di indagini è necessario spogliarsi di tutti quegli oggetti che possono interferire sul corretto funzionamento dei macchinari impiegati (orologio, bancomat, anelli etc….) e che potranno essere depositati negli appositi armadietti di custodia posti all’interno del Dipartimento.

Consegna dei referti

I referti saranno consegnati entro un massimo di 2  giorni dall’esecuzione dell’esame ad eccezione degli esami a carattere d’urgenza che  verranno  rilasciati immediatamente.

a

Copyrights 2019 © Qode Interactive
All Rights Reserved.