Orari di apertura 8:00 – 18:00

Telefono: 06 957 3811

How can we help you?

 > Emodialisi

Centro di Emodialisi

Presso la nostra Casa di Cura e’ in funzione un ambulatorio di Emodialisi che opera in regime di convenzione con il S.S.N..

La direzione tecnica del centro di Emodialisi è affidato al dr. Enrico Bordoni specialista in Nefrologia.

Le Sale di cui si compone sono ampie, luminose e dotate di ogni confort, dalla climatizzazione degli ambienti, agli apparecchi televisivi  presenti per ogni postazione. La qualità dei trattamenti offerti in ogni seduta  è senza dubbio di alto profilo:  il Personale medico e paramedico, altamente specializzato oltre che efficiente e disponibile, vanta lunghi anni di esperienza nel campo dialitico e tutte le unità di trattamento rene sono nuove, di ultima generazione e complete di emodiafiltrazione

Il congiungimento dell’ ambulatorio alla Casa di Cura costituisce, per il Paziente affetto da patologia nefrologica, altro elemento di garanzia e sicurezza, nel caso dovessero insorgere delle complicazioni.

Possono accedere all’ambulatorio di Emodialisi sia i pazienti esterni ambulatoriali, (per i quali è disponibile un servizio di trasporto dedicato, a cura della Struttura e totalmente gratuito, che copre ampiamente il territorio circostante) sia i pazienti interni ricoverati. Ogni seduta ha una durata di circa 4 ore.

L’ambulatorio è sempre aperto, anche nel mese di Agosto.

Le prestazioni ambulatoriali vengono fornite gratuitamente a tutti gli aventi diritto, dietro presentazione di impegnativa ASL. Per potervi accedere l’utente viene invitato a prendere contatto con il Medico responsabile del centro d Emodialisi, il quale provvederà a fissare un primo appuntamento. Il giorno concordato il Paziente dovrà presentarsi portando con sé la propria documentazione sanitaria aggiornata (esami e accertamenti diagnostici già eseguiti, eventuali precedenti cartelle cliniche), presa visione della quale verranno stabilite le modalità di trattamento emodialitico più adatte.

a

Copyrights 2019 © Qode Interactive
All Rights Reserved.