Offerta assistenziale in modalità di ricovero a pagamento
Reparto di chirurgia p.l. 15+1 di isolamento
Responsabile: Dott. Michele Marazza
Il Dipartimento svolge attività rivolta alla Chirurgia Generale. Dispone di un completo gruppo operatorio, composto di due distinte sale operatorie più quattro postazioni risveglio complete dei necessari monitoraggi.
Reparto di medicina generale p.l. 15+ 1 isolamento
MEDICINA 15 p.l. + 1 di isolamento
Responsabile: Dott. Mario Rapone
Il Reparto di Medicina Interna svolge attività di diagnostica e terapia nel campo della Medicina Generale ed è supportato dai servizi di Diagnostica, dal Centro di Riabilitazione Neuromotoria e dal reparto di Chirurgia, presenti all’interno della Struttura.
Modalita’ d’ingresso:
E’ sufficiente una richiesta del Medico di Base (a il medico curante anche privato) in cui deve essere chiaramente indicata la motivazione della richiesta del ricovero (diagnosi e reparto di degenza richiesto). La Direzione Sanitaria della Casa di Cura valuterà la richiesta anche in considerazione della disponibilità di posti letto e provvederà a dare comunicazione sulla eventuale possibilità di ricovero.
In attesa del ricovero
All’atto della richiesta di ricovero, conformemente alla disponibilità di posto letto, sarà comunicato se è possibile un ricovero immediato o se sarà necessario attendere che si liberi un posto letto nel reparto di degenza richiesto. In caso di momentanea indisponibilità, la prenotazione sarà inserita in un apposito registro. Non appena un posto letto si renderà disponibile, il Personale della Casa di Cura provvederà a contattare il richiedente con la massima sollecitudine.
Riabilitazione neuro-motoria cod. 56 p.l nr. 5
E’ sufficiente una richiesta del Medico di Base (a il medico curante anche privato) in cui deve essere
chiaramente indicata la motivazione della richiesta del ricovero. Il Medico Responsabile di reparto valuterà la richiesta anche in considerazione della disponibilità di posti letto e provvederà a dare comunicazione sulla eventuale possibilità di ricovero.
Documentazione da esibire al momento del ricovero
- richiesta di ricovero;
- un documento d’identità in corso di validità;
- codice fiscale o tessera sanitaria;
- eventuali esenzioni;
- fotocopia di un documento valido della Persona che ha sottoscritto la ‘Dichiarazione di impegno”.